Fekra

Le Finestre Milano, capitale dell’economia, del commercio, dell’industria scopri i rivenditori di finestre in legno alluminio Sciuker

I rivenditori di finestre Sciuker nel cuore pulsante di Milano

Sciuker ha creato una rete vendita specializzata sulle sue linee di finestre a Milano.
Per chi cerca professionalità e desidera consulenza nel momento della scelta delle proprie finestre a Milano può rivolgersi alle finestre point autorizzate Sciuker.
Milano è la Calamita di designers, artisti, fotografi e modelle è la città del fascino e della moda.
Non potevano mancare le finestre di design Sciuker.
Con una popolazione di circa 1,3 milioni di abitanti ha un’area metropolitana molto estesa con numerosi insediamenti produttivi.
Fin dal medio evo la sua vocazione internazionale ne ha determinato la crescita e l’interesse di visitatori da ogni parte del mondo.
Sede dell’esposizione universale EXPO 2015 Milano con la carta che prende il suo nome sottoscritta da più di 140 paesi ha scelto il tema: nutrire il pianeta, energia per la vita.
Un impegno che si pone come momento di dialogo sulle principali sfide dell’umanità da parte dei protagonisti delle comunità internazionali. Nel cuore pulsante di Milano, nel crocevia strategico del Duomo, fabbrica immensa di arte, simbolo non solo del capoluogo lombardo, ma dell’Italia stessa, per la ristrutturazione di una casa di prestigio al sesto piano di un palazzo storico, è stato scelto Skill per le finestre.
Una serie di porte-finestre con sopraluce dalla considerevole altezza.
Le finestre a Milano rappresentano il diaframma prospicente ad un balcone da cui si gode una vista ineguagliabile sul Duomo, la sua piazza e la Galleria Vittorio Emanuele II, luogo di transito o di sosta per un meltin pot sempre più numeroso.
Per queste finestre è stato scelta una finitura bianco oak per l’interno e grigio stone per l’esterno, una soluzione di grande semplicità e pulizia cromatica.

Leave Comment