image description

M&M Legno Più

Finestre Milano

M&M Legnopiù fa parte della rete Finestre Point di Sciuker Milano

Radici lunghe oltre un secolo. Imprenditori del legno, questa la caratteristica della famiglia Maltagliati, che comincia l’attività nel mondo del legnami nel 1865, anno in cui Giovanni Maltagliati fondò la falegnameria. M&M Legno più ne è naturale discendente, affiancando alla commercializzazione del legname grezzo, la rivendita delle migliori marche dello stesso materiale trasformato in prodotti di pregio.

Dal 1865
La naturale predisposizione di Giovanni per l’impresa ha fatto si che dopo poco tempo dalla sua fondazione, la falegnameria occupi tanta dipendenti nella produzione di ruote per carri, carriole per muratori, mobili e serramenti.

Crescita e trasformazione dell’attività
Nel 1910 entrano in azienda i figli Primo e Attilio. La ditta cresce ulteriormente, integra l’attività con l’abbattimento e successivo taglio e rifilatura delle piante . Più avanti, negli anni ’50, subentra il figlio di Primo, Vincenzo, l’azienda concentrerà l’attività sulla seggiole e sulla lavorazione e commercio di legnami, acquistati sia in Italia che all’estero.

M&M Legno Più by Maltagliati
Nel 1985 entrano a far parte dell’azienda la moglie e i figli di Vincenzo, Mauro e Monica, e la ditta prende il nome di “Maltagliati Legnami“.
Forti dell’esperienza nel campo del legnami, nel 1990 Mauro e Monica si cimentano in una nuova avventura imprenditoriale e danno vita a “M&M Legno Più“, che commercializza non solo il tavolate grezzo, ma anche quello finito e lavorato, quali porte, serramenti scale e parquet.
Il 2012 rappresenta il vero anno di svolta, i titolari decidono di acquisire un immobile di circa 6000 mq si to sulla S.s. dei Giovi a Zibido San Giacomo, agglomerando in un’unica attività le due società. Nasce così M&M Legno Più by Maltagliati , sinonimo di conoscenza intima del legno , delle sue infitte essenze e lavorazioni.

Attenzione verso i nuovo materiali, verso le tecnologie più avanzate, le tendenze della moda, la funzionalità, la sicurezza e il rispetto per l’ambiente sono gli elementi fondativi dell’azienda.

Un’azienda giovane e dinamica, ma il suo cuore è antico. 

 

Indirizzo

Strada provinciale dei Giovi nr.83 Località Stolfina 20080 Zibido San Giacomo (MI)

Contatti

Tel. 02-90003246 Fax 02-90004677
Mail Showroom: info@mmlegnopiu.it
Web site: www.mmlegnopiu.it/serramenti-milano/

Compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni sui prodotti Sciuker